Elettropompe in corrente continua
Le elettropompe in corrente continua serie BULL (EPB) sono la soluzione perfetta quando è necessario un semplice sistema di motopompa. L'unità può essere integrata con valvola di sicurezza e piedino di montaggio.
Elettropompe DC serie BULL (EPB)
Le pompe elettroidrauliche DC sono progettate per applicazioni mobili e marine con alimentazione a batteria 12, 24 o 48V. Forniamo una vasta gamma di motori, pompe, flange e accessori adatti al prodotto.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- motori standard o ad alto tempo di inserzione con raffreddamento a ventola, 12, 24 o 48V CC e potenza da 0,15 kW a 4 kW;
- portata da 0,3 a 24 1/min;
- pressione fino a 320 bar;
- possibilità di montare una valvola di sicurezza integrata sulla pompa
- porte di ingresso e uscita filettate
APPLICAZIONI
- piattaforme idrauliche
- sponde camion
- trasportatori
- sistemi di circolazione
- lubrificazione
POLITICHE COMMERCIALI
Forniamo unità assemblate e collaudate oppure kit di parti assemblabili. I distributori locali possono quindi ottimizzare lo stock e le spedizioni assemblando le unità localmente, mentre gli OEM possono godere della facilità di installare unità completamente assemblate e testate sulle loro macchine.
Settori applicativi
Le elettropompe compatte in corrente continua vengono utilizzate laddove i limiti di spazio rendono difficile l'installazione di una centralina tradizionale o di una pompa su PTO, come in veicoli, barche, macchine industriali, macchine per l'edilizia. L'alimentazione da batteria ne consente l'uso in situazioni di emergenza quando il motore endotermico non è disponibile.